Informazioni e Assistenza
Per richiedere supporto tecnico all'iscrizione e partecipazione alle gare telematiche, è possibile contattare la società di assistenza con le modalità di seguito elencate:
- Inoltrare un ticket attraverso il sistema di "ticketing" con il quesito o il dettaglio del problema riscontrato corredato di eventuali schermate, nell'area "Assistenza tecnica" . Il nostro team di assistenza fornirà una prima risposta entro 8 ore lavorative.
- Per urgenze contattare lo 070-41979 previa apertura di un ticket di assistenza che dovrà essere comunicato all'operatore.
-
utilizzare il form contatti raggiungibile cliccando su questo link
NetworkPA è la piattaforma che consente agli operatori economici di compilare una sola volta i dati di iscrizione e replicarli su tutte piattaforme e-Procurement delle rete DigitalPA con un click.
Leggi di più
Gare telematiche
- Dettagli procedura
- Pubblicazioni
- Documentazione di gara
- Chiarimenti
Procedura aperta per l’affidamento di un “Accordo Quadro” avente ad oggetto l’intervento denominato “Manutenzione edile su edifici, strutture prefabbricate precarie ed interventi su coperture speciali presenti nel Porto di Civitavecchia”.: Pubblicazioni
Pubblicazioni
Nome | Data pubblicazione | Categoria |
---|---|---|
Proposta di aggiudicazione | 15 dicembre 2020 15:25:50 | Atti di aggiudicazione |
Decreto n. 345/2020 | 21 dicembre 2020 14:05:46 | Atti di aggiudicazione |
Decreto n. 91-2020 | 04 maggio 2020 12:25:46 | Determina a contrarre |
verbale n.1 | 29 ottobre 2020 17:42:35 | Verbali |
verbale n.3 | 29 ottobre 2020 17:43:10 | Verbali |
verbale n.4 | 05 novembre 2020 18:24:01 | Verbali |