Torna ad inizio pagina

Chiarimento

  • In relazione alla partecipazione alla gara si richiede di chiarire meglio i seguenti aspetti: 1) Nella documentazione allegata non è presente il modello "Istanza di partecipazione alla gara" . Dove è possibile trovare tale modello? 2) Nel disciplinare viene indicato che il sopralluogo è facoltativo mentre nelle dichiarazioni riportate al punto 9.1 viene richiesto di indicare la data di sopralluogo; 3) L'imposta di bollo può essere assolta con contrassegno telematico affranto sulla domanda di partecipazione ed annullano riportandovi sopra il numero CIG della Gara come anche indicato dall'agenzia delle entrate nella "Risposta all’interpello numero 321 del 25 luglio 2019"?

    Domanda del: 29/07/2020 aggiornata il 29/07/2020
  • In riferimento al quesito posto si fa presente che l’istanza di parte non è presente nella modulistica ma è rimessa alla dichiarazione da rendersi sul punto in forma libera, in base a quanto deve dichiarare il concorrente. Si ricorda che il concorrente dovrà rendere tutte le dichiarazioni richieste nel disciplinare al paragrafo 9.1 “Istanza di Partecipazione”. 

    Per quanto riguarda il sopralluogo si conferma che trattasi di facoltà. Qualora il concorrente lo abbia effettuato potrà indicare la data di effettuazione. 

    Per quanto riguarda l’assolvimento dell’imposta di bollo la risposta è affermativa . 

Vai all'elenco dei chiarimenti