Informazioni e Assistenza
Per richiedere supporto tecnico all'iscrizione e partecipazione alle gare telematiche, è possibile contattare la società di assistenza con le modalità di seguito elencate:
- Inoltrare un ticket attraverso il sistema di "ticketing" con il quesito o il dettaglio del problema riscontrato corredato di eventuali schermate, nell'area "Assistenza tecnica" . Il nostro team di assistenza fornirà una prima risposta entro 8 ore lavorative.
- Per urgenze contattare lo 070-41979 previa apertura di un ticket di assistenza che dovrà essere comunicato all'operatore.
-
utilizzare il form contatti raggiungibile cliccando su questo link
NetworkPA è la piattaforma che consente agli operatori economici di compilare una sola volta i dati di iscrizione e replicarli su tutte piattaforme e-Procurement delle rete DigitalPA con un click.
Leggi di più
Gare telematiche
- Dettagli procedura
- Pubblicazioni
- Documentazione di gara
- Chiarimenti
Manutenzione straordinaria piazzali banchine 25: Pubblicazioni
Pubblicazioni
Nome | Data pubblicazione | Categoria |
---|---|---|
Decreto n.259/2020 | 01 ottobre 2020 15:55:47 | Atti di aggiudicazione |
Decreto n. 190/2020 | 17 luglio 2020 11:48:14 | Determina a contrarre |
Decreto nomina Seggio di Gara | 10 agosto 2020 10:54:14 | Determina di costituzione seggio di gara |
Verbale n. 1 | 10 agosto 2020 18:31:50 | Verbali |
Verbale n. 2 | 10 agosto 2020 18:32:21 | Verbali |