Per richiedere supporto tecnico all'iscrizione e partecipazione alle gare telematiche, è possibile contattare la società di assistenza con le modalità di seguito elencate:
- Inoltrare un ticket attraverso il sistema di "ticketing" con il quesito o il dettaglio del problema riscontrato corredato di eventuali schermate, nell'area "Assistenza tecnica" . Il nostro team di assistenza fornirà una prima risposta entro 8 ore lavorative.
- Per urgenze contattare lo 070-41979 previa apertura di un ticket di assistenza che dovrà essere comunicato all'operatore.
-
utilizzare il form contatti raggiungibile cliccando su questo link
NetworkPA è la piattaforma che consente agli operatori economici di compilare una sola volta i dati di iscrizione e replicarli su tutte piattaforme e-Procurement delle rete DigitalPA con un click.
Leggi di piùChiarimento
-
Spett.le Stazione Appaltante, con la presente chiediamo conferma che l'imposta di bollo deve essere assolta sia per la domanda di partecipazione sia per l'offerta economica come da indicazioni sul disciplinare di gara (QUINDI 2 IMPOSTE DI BOLLO DA 16€ CIASCUNA). Viceversa chiediamo conferma che l'imposta di bollo debba essere solo una per l'intera offerta dell'OE. In attesa di riscontro, Cordiali Saluti
Domanda del: 03/09/2021 aggiornata il 03/09/2021 -
In riferimento al quesito si conferma che sono previste due distinte imposte di bollo da 16 € ciascuna una per la domanda di partecipazione e una per l’offerta economica.