Informazioni e Assistenza
Per richiedere supporto tecnico all'iscrizione e partecipazione alle gare telematiche, è possibile contattare la società di assistenza con le modalità di seguito elencate:
- Inoltrare un ticket attraverso il sistema di "ticketing" con il quesito o il dettaglio del problema riscontrato corredato di eventuali schermate, nell'area "Assistenza tecnica" . Il nostro team di assistenza fornirà una prima risposta entro 8 ore lavorative.
- Per urgenze contattare lo 070-41979 previa apertura di un ticket di assistenza che dovrà essere comunicato all'operatore.
-
utilizzare il form contatti raggiungibile cliccando su questo link
NetworkPA è la piattaforma che consente agli operatori economici di compilare una sola volta i dati di iscrizione e replicarli su tutte piattaforme e-Procurement delle rete DigitalPA con un click.
Leggi di più
Gare telematiche
- Dettagli procedura
- Pubblicazioni
- Documentazione di gara
- Chiarimenti
Procedura aperta per l’affidamento dell’intervento denominato “Servizio di consulenza e brokeraggio assicurativo a favore dell’Autorità di Sistema Portuale del Mare Tirreno Centro Settentrionale per la durata di anni tre oltre opzione di rinnovo per ulteriori anni tre e proroga”.: Pubblicazioni
Pubblicazioni
Nome | Data pubblicazione | Categoria |
---|---|---|
Proposta di aggiudicazione | 09 dicembre 2021 12:02:00 | Atti di aggiudicazione |
Decreto n. 289/2021 | 09 dicembre 2021 14:58:37 | Atti di aggiudicazione |
Decreto 151/2021 | 07 settembre 2021 13:51:59 | Determina a contrarre |
Decreto 214/2021 | 06 ottobre 2021 16:11:11 | Determina di costituzione seggio di gara |
Decreto n. 221/2021 | 12 ottobre 2021 13:32:32 | Determina di nomina della commissione di gara |
Verbale di gara n.1 | 07 ottobre 2021 17:52:07 | Verbali |
Verbale di gara n. 2 | 19 ottobre 2021 13:25:19 | Verbali |
Verbale di gara n.4 | 23 novembre 2021 9:49:09 | Verbali |