Informazioni e Assistenza
Per richiedere supporto tecnico all'iscrizione e partecipazione alle gare telematiche, è possibile contattare la società di assistenza con le modalità di seguito elencate:
- Inoltrare un ticket attraverso il sistema di "ticketing" con il quesito o il dettaglio del problema riscontrato corredato di eventuali schermate, nell'area "Assistenza tecnica" . Il nostro team di assistenza fornirà una prima risposta entro 8 ore lavorative.
- Per urgenze contattare lo 070-41979 previa apertura di un ticket di assistenza che dovrà essere comunicato all'operatore.
-
utilizzare il form contatti raggiungibile cliccando su questo link
NetworkPA è la piattaforma che consente agli operatori economici di compilare una sola volta i dati di iscrizione e replicarli su tutte piattaforme e-Procurement delle rete DigitalPA con un click.
Leggi di più
Gare telematiche
- Dettagli procedura
- Pubblicazioni
- Documentazione di gara
- Chiarimenti
PORTO DI CIVITAVECCHIA – “SECONDO LOTTO FUNZIONALE OPERE STRATEGICHE – PROLUNGAMENTO ANTEMURALE COLOMBO - INDAGINI GEOTECNICHE ED AMBIENTALI": Pubblicazioni
Pubblicazioni
Nome | Data pubblicazione | Categoria |
---|---|---|
Proposta di aggiudicazione | 16 dicembre 2020 14:23:49 | Atti di aggiudicazione |
Decreto n. 347/2020 | 21 dicembre 2020 15:50:14 | Atti di aggiudicazione |
Decreto 182/2020 | 14 maggio 2021 10:16:49 | Determina a contrarre |
decreto n. 255/2020 | 14 maggio 2021 10:17:51 | Determina a contrarre |
verbale n.1 | 19 novembre 2020 12:36:09 | Verbali |
verbale n.2 | 27 novembre 2020 12:30:56 | Verbali |