Informazioni e Assistenza
Per richiedere supporto tecnico all'iscrizione e partecipazione alle gare telematiche, è possibile contattare la società di assistenza con le modalità di seguito elencate:
- Inoltrare un ticket attraverso il sistema di "ticketing" con il quesito o il dettaglio del problema riscontrato corredato di eventuali schermate, nell'area "Assistenza tecnica" . Il nostro team di assistenza fornirà una prima risposta entro 8 ore lavorative.
- Per urgenze contattare lo 070-41979 previa apertura di un ticket di assistenza che dovrà essere comunicato all'operatore.
-
utilizzare il form contatti raggiungibile cliccando su questo link
NetworkPA è la piattaforma che consente agli operatori economici di compilare una sola volta i dati di iscrizione e replicarli su tutte piattaforme e-Procurement delle rete DigitalPA con un click.
Leggi di più
Gare telematiche
- Dettagli procedura
- Pubblicazioni
- Documentazione di gara
- Chiarimenti
PORTO DI CIVITAVECCHIA – “SECONDO LOTTO FUNZIONALE OPERE STRATEGICHE – PROLUNGAMENTO ANTEMURALE COLOMBO - INDAGINI GEOTECNICHE ED AMBIENTALI": Elenco chiarimenti
-
Con la presente si chiede di chiarire con riferimento all’appalto di cui in intestazione, se il costo del pontone semovente per l’es...
Domanda del: 06/11/2020 aggiornata il 06/11/2020 -
La risposta è affermativa