Per richiedere supporto tecnico all'iscrizione e partecipazione alle gare telematiche, è possibile contattare la società di assistenza con le modalità di seguito elencate:
- Inoltrare un ticket attraverso il sistema di "ticketing" con il quesito o il dettaglio del problema riscontrato corredato di eventuali schermate, nell'area "Assistenza tecnica" . Il nostro team di assistenza fornirà una prima risposta entro 8 ore lavorative.
- Per urgenze contattare lo 070-41979 previa apertura di un ticket di assistenza che dovrà essere comunicato all'operatore.
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utilizzare il form contatti raggiungibile cliccando su questo link
NetworkPA è la piattaforma che consente agli operatori economici di compilare una sola volta i dati di iscrizione e replicarli su tutte piattaforme e-Procurement delle rete DigitalPA con un click.
Leggi di piùChiarimento
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La scrivente impresa chiede se è motivo di esclusione la non effettuazione del sopralluogo e il mancato inserimento nella "Busta A - Doc. Amministrativa" dell'attestazione dell'avvenuto sopralluogo.
Domanda del: 05/08/2020 aggiornata il 05/08/2020 -
La risposta è negativa. Il sopralluogo presso le aree del Porto di Civitavecchia interessate dall’intervento è facoltativo. Nel caso in cui l’operatore economico volesse effettuare il sopralluogo, lo stesso potrà essere effettuato esclusivamente con le modalità riportate alle pagg. 12 e 13, punto 6 del Disciplinare di gara. A conclusione del sopralluogo facoltativo, l’Amministrazione rilascerà in duplice copia un attestato. Detto attestato di sopralluogo dovrà essere solamente richiamato nell’istanza di partecipazione cosi come previsto al punto 9.1 lettera c) del Disciplinare di Gara e non inserito nella “Busta documentazione amministrativa”.