Per richiedere supporto tecnico all'iscrizione e partecipazione alle gare telematiche, è possibile contattare la società di assistenza con le modalità di seguito elencate:
- Inoltrare un ticket attraverso il sistema di "ticketing" con il quesito o il dettaglio del problema riscontrato corredato di eventuali schermate, nell'area "Assistenza tecnica" . Il nostro team di assistenza fornirà una prima risposta entro 8 ore lavorative.
- Per urgenze contattare lo 070-41979 previa apertura di un ticket di assistenza che dovrà essere comunicato all'operatore.
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utilizzare il form contatti raggiungibile cliccando su questo link
NetworkPA è la piattaforma che consente agli operatori economici di compilare una sola volta i dati di iscrizione e replicarli su tutte piattaforme e-Procurement delle rete DigitalPA con un click.
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Buongiorno, con riferimento alla documentazione amministrativa da presentare per la partecipazione alla gara, in caso di partecipazione come costituendo rtp, si chiede di confermare quanto segue: 1) il Modello A "Istanza di partecipazione", contenendo informazioni proprie di ciascuna società, può essere presentato singolarmente da ciascun componente il costituendo rtp a firma digitale del proprio legale rappresentante (risulta difficile sottoscrivere una dichiarazioni in cui sono contenute anche informazioni di altre società/professionisti); 2) l'imposta di bollo è unica e va pagata dalla sola Mandataria del costituendo rtp. Restando in attesa di un cortese riscontro in merito, ringraziando anticipatamente, si porgono cordiali saluti.
Domanda del: 11/07/2022 aggiornata il 11/07/2022 -
In riferimento al quesito posto in caso di RTP ogni concorrente deve produrre il proprio modello A “Istanza di partecipazione”. L’imposta di bollo è unica.