Per richiedere supporto tecnico all'iscrizione e partecipazione alle gare telematiche, è possibile contattare la società di assistenza con le modalità di seguito elencate:
- Inoltrare un ticket attraverso il sistema di "ticketing" con il quesito o il dettaglio del problema riscontrato corredato di eventuali schermate, nell'area "Assistenza tecnica" . Il nostro team di assistenza fornirà una prima risposta entro 8 ore lavorative.
- Per urgenze contattare lo 070-41979 previa apertura di un ticket di assistenza che dovrà essere comunicato all'operatore.
-
utilizzare il form contatti raggiungibile cliccando su questo link
NetworkPA è la piattaforma che consente agli operatori economici di compilare una sola volta i dati di iscrizione e replicarli su tutte piattaforme e-Procurement delle rete DigitalPA con un click.
Leggi di piùChiarimento
-
Si chiede, nel caso un impresa sia in possesso della white List, può astenersi dalla presentazione Modelli E ed F, allegando in sostituzione il certificato di iscrizione alla white List?
Domanda del: 15/07/2021 aggiornata il 15/07/2021 -
La risposta è affermativa, a condizione che l’attuale compagine societaria non abbia subito modifiche dalla data di presentazione della domanda alla Prefettura (ovvero che sia stata comunicata alla Prefettura competente l'eventuale modifica degli assetti societari). Nel caso in cui l'impresa sia iscritta sarà quindi utile che la stessa dichiari di non aver apportato modifiche agli assetti societari dalla data dell'avvenuta iscrizione in corso di validità.