Per richiedere supporto tecnico all'iscrizione e partecipazione alle gare telematiche, è possibile contattare la società di assistenza con le modalità di seguito elencate:
- Inoltrare un ticket attraverso il sistema di "ticketing" con il quesito o il dettaglio del problema riscontrato corredato di eventuali schermate, nell'area "Assistenza tecnica" . Il nostro team di assistenza fornirà una prima risposta entro 8 ore lavorative.
- Per urgenze contattare lo 070-41979 previa apertura di un ticket di assistenza che dovrà essere comunicato all'operatore.
-
utilizzare il form contatti raggiungibile cliccando su questo link
NetworkPA è la piattaforma che consente agli operatori economici di compilare una sola volta i dati di iscrizione e replicarli su tutte piattaforme e-Procurement delle rete DigitalPA con un click.
Leggi di piùChiarimento
-
1) Il facsimile dell'istanza di partecipazione verrà pubblicato? Oppure dobbiamo produrlo in forma libera? o che altro?
2) Non è stato ancora attribuito il CIG necessario per la creazione del PASSOE
Domanda del: 04/12/2020 aggiornata il 04/12/2020 -
1) Con riferimento al quesito posto si fa presente che l’istanza di parte non è presente nella modulistica ma è rimessa alla dichiarazione da rendersi sul punto in forma libera, in base a quanto deve dichiarare il concorrente. Si ricorda che il concorrente dovrà rendere tutte le dichiarazioni richieste nel disciplinare al paragrafo 9.1 “Istanza di Partecipazione”.
2) Da una verifica effettuata con il Call Center dell'ANAC dal 01.12.2020 risulta possibile generare il PASSOE