Informazioni e Assistenza
Per richiedere supporto tecnico all'iscrizione e partecipazione alle gare telematiche, è possibile contattare la società di assistenza con le modalità di seguito elencate:
- Inoltrare un ticket attraverso il sistema di "ticketing" con il quesito o il dettaglio del problema riscontrato corredato di eventuali schermate, nell'area "Assistenza tecnica" . Il nostro team di assistenza fornirà una prima risposta entro 8 ore lavorative.
- Per urgenze contattare lo 070-41979 previa apertura di un ticket di assistenza che dovrà essere comunicato all'operatore.
-
utilizzare il form contatti raggiungibile cliccando su questo link
NetworkPA è la piattaforma che consente agli operatori economici di compilare una sola volta i dati di iscrizione e replicarli su tutte piattaforme e-Procurement delle rete DigitalPA con un click.
Leggi di più
Gare telematiche
- Dettagli procedura
- Pubblicazioni
- Documentazione di gara
- Chiarimenti
Procedura aperta per l’affidamento di un accordo quadro avente ad oggetto l’intervento denominato “Manutenzione banchine del Porto di Civitavecchia al fine di garantire la loro funzionalità": Pubblicazioni
Pubblicazioni
Nome | Data pubblicazione | Categoria |
---|---|---|
Proposta di aggiudicazione | 30 marzo 2021 17:13:11 | Atti di aggiudicazione |
Decreto di aggiudicazione 77/2021 | 28 aprile 2021 7:51:21 | Atti di aggiudicazione |
Esito di gara | 28 aprile 2021 7:53:12 | Atti di aggiudicazione |
Determina di efficacia | 07 settembre 2021 13:37:00 | Atti di aggiudicazione |
Decreto 147/2020 | 30 novembre 2020 9:58:16 | Determina a contrarre |
Decreto n. 32 del 11.02.2021 | 18 febbraio 2021 15:45:59 | Determina di nomina della commissione di gara |
Verbale di gara n.1 | 08 marzo 2021 13:40:11 | Verbali |
Verbale di gara n.3 | 08 marzo 2021 13:41:33 | Verbali |
Verbale di gara n.4 | 11 marzo 2021 12:27:00 | Verbali |
Verbale di gara n.5 | 24 marzo 2021 11:54:22 | Verbali |