Per richiedere supporto tecnico all'iscrizione e partecipazione alle gare telematiche, è possibile contattare la società di assistenza con le modalità di seguito elencate:
- Inoltrare un ticket attraverso il sistema di "ticketing" con il quesito o il dettaglio del problema riscontrato corredato di eventuali schermate, nell'area "Assistenza tecnica" . Il nostro team di assistenza fornirà una prima risposta entro 8 ore lavorative.
- Per urgenze contattare lo 070-41979 previa apertura di un ticket di assistenza che dovrà essere comunicato all'operatore.
-
utilizzare il form contatti raggiungibile cliccando su questo link
NetworkPA è la piattaforma che consente agli operatori economici di compilare una sola volta i dati di iscrizione e replicarli su tutte piattaforme e-Procurement delle rete DigitalPA con un click.
Leggi di piùChiarimento
-
La sottoscritta dovendo partecipare in forma singola con una cooptata che possiede tali categorie OG1 cl I - OG3 cl II, chiede se deve considerare l'importo totale delle categorie o soltanto l'importo relativo alla categoria OG3 (considerando il 20% max di subappalto).
Domanda del: 26/08/2020 aggiornata il 26/08/2020 -
Il concorrente è tenuto a dichiarare in sede di istanza i dati identificativi delle imprese cooptate, la percentuale dei lavori che intende affidare alla cooptata nel limite del 20%, nonché i requisiti previsti dall’art. 92 comma 5 del D.P.R. 207/2010, cioè che l’impresa cooptata è in possesso di idonea qualificazione SOA e che l’ammontare complessivo delle qualificazioni possedute dalla cooptata sia almeno pari all’importo dei lavori che saranno ad essa affidati. Inoltre l’impresa cooptata, secondo quanto indicato nelle FAQ N.15 dell’Anac, è tenuta a generare la propria componente AVCpass classificandosi come “mandante in RTI”, mentre il partecipante genererà il PassOE con il ruolo di “Mandataria in RTI”.