Per richiedere supporto tecnico all'iscrizione e partecipazione alle gare telematiche, è possibile contattare la società di assistenza con le modalità di seguito elencate:
- Inoltrare un ticket attraverso il sistema di "ticketing" con il quesito o il dettaglio del problema riscontrato corredato di eventuali schermate, nell'area "Assistenza tecnica" . Il nostro team di assistenza fornirà una prima risposta entro 8 ore lavorative.
- Per urgenze contattare lo 070-41979 previa apertura di un ticket di assistenza che dovrà essere comunicato all'operatore.
-
utilizzare il form contatti raggiungibile cliccando su questo link
NetworkPA è la piattaforma che consente agli operatori economici di compilare una sola volta i dati di iscrizione e replicarli su tutte piattaforme e-Procurement delle rete DigitalPA con un click.
Leggi di piùChiarimento
-
Si chiede dove reperire il codice uffio o ente per il pagamento del F23
Domanda del: 24/08/2020 aggiornata il 24/08/2020 -
Per codice ufficio, di cui al punto 6 del modello F23, deve essere indicato il codice dell'ufficio territorialmente competente in ragione del luogo dove sarà eseguito il pagamento. Tale codice ufficio è disponibile sul sito dell’Agenzia delle Entrate all’interno delle “Tabelle zippate in formato html ed xls - zip”, disponibili al nuovo indirizzo url : https://www.agenziaentrate.gov.it/portale/web/guest/strumenti/codici-attivita-e-tributo/tabelle-dei-codici-tributo-e-altri-codici-per-il-modello-f23