Per richiedere supporto tecnico all'iscrizione e partecipazione alle gare telematiche, è possibile contattare la società di assistenza con le modalità di seguito elencate:
- Inoltrare un ticket attraverso il sistema di "ticketing" con il quesito o il dettaglio del problema riscontrato corredato di eventuali schermate, nell'area "Assistenza tecnica" . Il nostro team di assistenza fornirà una prima risposta entro 8 ore lavorative.
- Per urgenze contattare lo 070-41979 previa apertura di un ticket di assistenza che dovrà essere comunicato all'operatore.
-
utilizzare il form contatti raggiungibile cliccando su questo link
NetworkPA è la piattaforma che consente agli operatori economici di compilare una sola volta i dati di iscrizione e replicarli su tutte piattaforme e-Procurement delle rete DigitalPA con un click.
Leggi di piùChiarimento
-
MANCANO TRA I DOCUMENTI DI GARA LO SCHEMA DI CONTRATTO E IL CAPITOLATO SPECIALE DI APPALTO CHE BISOGNA INSERIRE FIRMATO DIGITALMENTE. DOVE POSSIAMO TROVARLI?
Domanda del: 13/08/2020 aggiornata il 13/08/2020 -
La documentazione richiesta è disponibile all’interno del progetto esecutivo, seguendo le indicazioni fornite nella documentazione di gara è possibile visionare ed estrarre copia del progetto esecutivo accedendo al seguente indirizzo url: https://portidiroma.sharepoint.com/sites/sharefile e utilizzare le seguenti credenziali di accesso user: piazzaleareatraghetti@portidiroma.it password: !!2020Civitavecchia