Per richiedere supporto tecnico all'iscrizione e partecipazione alle gare telematiche, è possibile contattare la società di assistenza con le modalità di seguito elencate:
- Inoltrare un ticket attraverso il sistema di "ticketing" con il quesito o il dettaglio del problema riscontrato corredato di eventuali schermate, nell'area "Assistenza tecnica" . Il nostro team di assistenza fornirà una prima risposta entro 8 ore lavorative.
- Per urgenze contattare lo 070-41979 previa apertura di un ticket di assistenza che dovrà essere comunicato all'operatore.
-
utilizzare il form contatti raggiungibile cliccando su questo link
NetworkPA è la piattaforma che consente agli operatori economici di compilare una sola volta i dati di iscrizione e replicarli su tutte piattaforme e-Procurement delle rete DigitalPA con un click.
Leggi di piùChiarimento
-
Si chiede con il presente quesito se è possibile partecipare alla presente procedura di gara in RTI costituendo tra impresa capogruppo in possesso di categoria SOA OG3 in classifica IV bis ed altra impresa mandante in possesso di categoria SOA OG3 in classifica I.
Domanda del: 12/08/2020 aggiornata il 12/08/2020 -
In merito al quesito posto la risposta è affermativa, si rimanda al comma 2 dell’art. 61 del D.P.R. 207/2010.