Per richiedere supporto tecnico all'iscrizione e partecipazione alle gare telematiche, è possibile contattare la società di assistenza con le modalità di seguito elencate:
- Inoltrare un ticket attraverso il sistema di "ticketing" con il quesito o il dettaglio del problema riscontrato corredato di eventuali schermate, nell'area "Assistenza tecnica" . Il nostro team di assistenza fornirà una prima risposta entro 8 ore lavorative.
- Per urgenze contattare lo 070-41979 previa apertura di un ticket di assistenza che dovrà essere comunicato all'operatore.
-
utilizzare il form contatti raggiungibile cliccando su questo link
NetworkPA è la piattaforma che consente agli operatori economici di compilare una sola volta i dati di iscrizione e replicarli su tutte piattaforme e-Procurement delle rete DigitalPA con un click.
Leggi di piùChiarimento
-
Buongiorno, in riferimento al SUBAPPALTO (punto 7 del Disciplinare) viene riportato "E' previsto l'obbligo di cui all'art. 105, comma 6, del Codice"....... il Dlgs 50/2016 e ss.mm.ii. riporta la seguente dicituta: NB ai sensi della L 55/2019 art. 1 comma 18 (al cui esame si rinvia) in vigore dal 18/6/2019, l’applicazione del presente comma è sospesa fino al 31/12/2020}. Alla luce di quanto riportato, si chiede se la Terna è Obbligatoria.-
Domanda del: 12/08/2020 aggiornata il 12/08/2020 -
Con riferimento al quesito si conferma che l’indicazione della terna non è obbligatoria e l’applicazione del comma 6 dell’art. 105 si intende sospesa fino al 31.12.2020.