Per richiedere supporto tecnico all'iscrizione e partecipazione alle gare telematiche, è possibile contattare la società di assistenza con le modalità di seguito elencate:
- Inoltrare un ticket attraverso il sistema di "ticketing" con il quesito o il dettaglio del problema riscontrato corredato di eventuali schermate, nell'area "Assistenza tecnica" . Il nostro team di assistenza fornirà una prima risposta entro 8 ore lavorative.
- Per urgenze contattare lo 070-41979 previa apertura di un ticket di assistenza che dovrà essere comunicato all'operatore.
-
utilizzare il form contatti raggiungibile cliccando su questo link
NetworkPA è la piattaforma che consente agli operatori economici di compilare una sola volta i dati di iscrizione e replicarli su tutte piattaforme e-Procurement delle rete DigitalPA con un click.
Leggi di piùChiarimento
-
In merito all'imposta d bollo. è' possibile apporre marca da bollo di €16 invece del modello F23 ?
Domanda del: 12/08/2020 aggiornata il 12/08/2020 -
In merito al quesito la risposa è positiva. In alternativa a quanto prescritto nel disciplinare al paragrafo 9.1. “Imposta di bollo”, la stessa può essere assolta con contrassegno telematico affranto sulla domanda di partecipazione ed annullato riportandovi sopra il numero CIG della Gara come anche indicato dall'Agenzia delle Entrate nella "Risposta all’interpello numero 321 del 25 luglio 2019”