Per richiedere supporto tecnico all'iscrizione e partecipazione alle gare telematiche, è possibile contattare la società di assistenza con le modalità di seguito elencate:
- Inoltrare un ticket attraverso il sistema di "ticketing" con il quesito o il dettaglio del problema riscontrato corredato di eventuali schermate, nell'area "Assistenza tecnica" . Il nostro team di assistenza fornirà una prima risposta entro 8 ore lavorative.
- Per urgenze contattare lo 070-41979 previa apertura di un ticket di assistenza che dovrà essere comunicato all'operatore.
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utilizzare il form contatti raggiungibile cliccando su questo link
NetworkPA è la piattaforma che consente agli operatori economici di compilare una sola volta i dati di iscrizione e replicarli su tutte piattaforme e-Procurement delle rete DigitalPA con un click.
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Buongiorno. Con la presente si chiede se il criterio di aggiudicazione è quello del massimo ribasso percentuale oppure verrà applicata esclusione automatica delle offerte ai sensi dell'art. 97 comma 8. Grazie. Distinti saluti.
Domanda del: 05/08/2020 aggiornata il 05/08/2020 -
Così come indicato nel paragrafo 12 del Disciplinare di gara “Nell'ipotesi della presenza di almeno dieci offerte ammesse, si procederà alla esclusione automatica delle offerte di ribasso pari o superiore alla soglia di anomalia, ai sensi dell'art. 97, comma 8, del D.Lgs n. 50/2016 e s.m.i., individuata ai sensi del comma 2 e 2 bis del citato articolo 97”