Per richiedere supporto tecnico all'iscrizione e partecipazione alle gare telematiche, è possibile contattare la società di assistenza con le modalità di seguito elencate:
- Inoltrare un ticket attraverso il sistema di "ticketing" con il quesito o il dettaglio del problema riscontrato corredato di eventuali schermate, nell'area "Assistenza tecnica" . Il nostro team di assistenza fornirà una prima risposta entro 8 ore lavorative.
- Per urgenze contattare lo 070-41979 previa apertura di un ticket di assistenza che dovrà essere comunicato all'operatore.
-
utilizzare il form contatti raggiungibile cliccando su questo link
NetworkPA è la piattaforma che consente agli operatori economici di compilare una sola volta i dati di iscrizione e replicarli su tutte piattaforme e-Procurement delle rete DigitalPA con un click.
Leggi di piùChiarimento
-
SUL DISCIPLINARE PUNTO 10 (OFFERTA ECONOMICA) FA RIFERIMENTO AL MODELLO G ( E' UN REFUSO? ) SI DEVONO ALLEGARE LE GIUSTIFICAZIONI ?
Domanda del: 05/08/2020 aggiornata il 05/08/2020 -
Il modello relativo all’offerta economica sarà disponibile al concorrente dopo aver completato l’inserimento in piattaforma della documentazione prevista nella “Busta documentazione Amministrativa” detto modello nel momento del download assume automaticamente il nome di “Modello offerta economica” anziché “modello G”. Per quanto attiene le giustificazioni non è previsto l’inserimento delle stesse in piattaforma.