Informazioni e Assistenza
Per richiedere supporto tecnico all'iscrizione e partecipazione alle gare telematiche, è possibile contattare la società di assistenza con le modalità di seguito elencate:
- Inoltrare un ticket attraverso il sistema di "ticketing" con il quesito o il dettaglio del problema riscontrato corredato di eventuali schermate, nell'area "Assistenza tecnica" . Il nostro team di assistenza fornirà una prima risposta entro 8 ore lavorative.
- Per urgenze contattare lo 070-41979 previa apertura di un ticket di assistenza che dovrà essere comunicato all'operatore.
-
utilizzare il form contatti raggiungibile cliccando su questo link
NetworkPA è la piattaforma che consente agli operatori economici di compilare una sola volta i dati di iscrizione e replicarli su tutte piattaforme e-Procurement delle rete DigitalPA con un click.
Leggi di più
Gare telematiche
- Dettagli procedura
- Pubblicazioni
- Documentazione di gara
- Chiarimenti
Dettagli procedura
Servizio di pulizia e spazzamento delle aree comuni dell’intera circoscrizione di competenza comprese le scogliere a mare, dai rifiuti rinvenuti (riconducibili agli RR.SS.UU.), per una durata di 37 settimane ovvero fino al 31/12/2024
Ente: | Autorità di Sistema Portuale del Mar Tirreno Centro-Settentrionale |
Oggetto: | Servizio di pulizia e spazzamento delle aree comuni dell’intera circoscrizione di competenza comprese le scogliere a mare, dai rifiuti rinvenuti (riconducibili agli RR.SS.UU.), per una durata di 37 settimane ovvero fino al 31/12/2024 |
Tipo di fornitura: |
|
Tipologia di gara: | Manifestazione di Interesse |
Modalità di espletamento della gara: | Telematica |
CIG: | - |
Stato: | Conclusa |
Centro di costo: | SEGRETERIA GENERALE |
Data pubblicazione : | 03 aprile 2024 15:30:00 |
Data scadenza: | 10 aprile 2024 12:00:00 |
Documentazione gara: | |
Documentazione richiesta: |
|