Informazioni e Assistenza
Per richiedere supporto tecnico all'iscrizione e partecipazione alle gare telematiche, è possibile contattare la società di assistenza con le modalità di seguito elencate:
- Inoltrare un ticket attraverso il sistema di "ticketing" con il quesito o il dettaglio del problema riscontrato corredato di eventuali schermate, nell'area "Assistenza tecnica" . Il nostro team di assistenza fornirà una prima risposta entro 8 ore lavorative.
- Per urgenze contattare lo 070-41979 previa apertura di un ticket di assistenza che dovrà essere comunicato all'operatore.
-
utilizzare il form contatti raggiungibile cliccando su questo link
NetworkPA è la piattaforma che consente agli operatori economici di compilare una sola volta i dati di iscrizione e replicarli su tutte piattaforme e-Procurement delle rete DigitalPA con un click.
Leggi di più
Gare telematiche
- Dettagli procedura
- Pubblicazioni
- Documentazione di gara
Pubblicazioni - PROCEDURA APERTA PER L’AFFIDAMENTO DEI SERVIZI TECNICI DI INGEGNERIA ED ARCHITETTURA PER LA DIREZIONE LAVORI ED IL COORDINAMENTO DELLA SICUREZZA IN FASE DI ESECUZIONE DELL’INTERVENTO DENOMINATO “NUOVO ASSETTO VIABILITÀ PRINCIPALE COMPLETAMENTO VIABILITÀ A NORD DELLO SCALO. REALIZZAZIONE PIAZZALI A TERGO DELLE BANCHINE DARSENA TRAGHETTI E DELLA BANCHINA N° 26 DEL TERMINAL COMMERCIALE”
- Proposta di aggiudicazione (16 novembre 2022 10:12:51)
- Decreto 342/2022 (21 novembre 2022 17:56:48)
- Decreto 249/2022 (18 agosto 2022 14:10:24)
- Determina n. 5 del 15.09.2022 - nomina Seggio di gara (15 settembre 2022 18:28:50)
- Decreto 312/2022 (24 ottobre 2022 18:33:28)
- Verbale di gara n.1 (16 settembre 2022 12:41:44)
- Verbale di gara n. 2 (26 ottobre 2022 16:48:47)
- Verbale di gara n. 3 (04 novembre 2022 14:02:05)