Per richiedere supporto tecnico all'iscrizione e partecipazione alle gare telematiche, è possibile contattare la società di assistenza con le modalità di seguito elencate:
- Inoltrare un ticket attraverso il sistema di "ticketing" con il quesito o il dettaglio del problema riscontrato corredato di eventuali schermate, nell'area "Assistenza tecnica" . Il nostro team di assistenza fornirà una prima risposta entro 8 ore lavorative.
- Per urgenze contattare lo 070-41979 previa apertura di un ticket di assistenza che dovrà essere comunicato all'operatore.
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utilizzare il form contatti raggiungibile cliccando su questo link
NetworkPA è la piattaforma che consente agli operatori economici di compilare una sola volta i dati di iscrizione e replicarli su tutte piattaforme e-Procurement delle rete DigitalPA con un click.
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Bando
Soggetto aggiudicatore: | Autorità di Sistema Portuale del Mar Tirreno Centro-Settentrionale |
Centro di costo: | AREA PIANIFICAZIONE, PROGETTAZIONE, GESTIONE DELLE OPERE, OPERAZIONI E SICUREZZA PORTUALE |
Oggetto: | PROCEDURA APERTA PER L’AFFIDAMENTO DEI SERVIZI TECNICI DI INGEGNERIA ED ARCHITETTURA PER LA DIREZIONE LAVORI ED IL COORDINAMENTO DELLA SICUREZZA IN FASE DI ESECUZIONE DELL’INTERVENTO DENOMINATO “NUOVO ASSETTO VIABILITÀ PRINCIPALE COMPLETAMENTO VIABILITÀ A NORD DELLO SCALO. REALIZZAZIONE PIAZZALI A TERGO DELLE BANCHINE DARSENA TRAGHETTI E DELLA BANCHINA N° 26 DEL TERMINAL COMMERCIALE” |
CIG: | 93672009F8 |
CUP: | J36H15000000001 |
Stato: | Aggiudicata |
Tipologia di gara: | Procedura aperta |
Criterio di valutazione: | Offerta economicamente più vantaggiosa |
Modalità di espletamento della gara: | Telematica |
Data inizio partecipazione: | 18 agosto 2022 15:00:00 |
Data scadenza: | 13 settembre 2022 12:00:00 |
Comunicazione: |
Il progetto definitivo è consultabile e scaricabile al seguente indirizzo sito web: https://portidiroma.sharepoint.com/sites/sharefile/ nome utente: garacivitavecchiaprogettoesecutivo@portidiroma.onmicrosoft.com Si rende noto che la partecipazione alla seduta di gara da remoto è consentita esclusivamente ai concorrenti registrati e/o partecipanti alla procedura di gara. Non è possibile assistere alle sedute in qualità di mero uditore attraverso la piattaforma. I concorrenti che intendano delegare l’assistenza alla seduta di gara telematica dovranno fornire le proprie credenziali di accesso alla piattaforma di e-procurement al soggetto delegato. |
Importo complessivo a base d'asta : | 622.655,87 € |
Importo soggetto a ribasso: | 622.655,87 € |
Aggiudicatario: | ROGEDIL SERVIZI S.R.L. MANDATARIA/ MODIMAR S.R.L.-VAMS INGEGNERIA S.R.L. - AICOM S.P.A. MANDANTI - Capofila: Rogedil Servizi S.r.l. |
Data di aggiudicazione: | 17 novembre 2022 |
Importo di aggiudicazione comprensivo degli oneri: | 443.330,98 € |