Torna ad inizio pagina

Dettagli procedura

REALIZZAZIONE DI UNA PIATTAFORMA DI GESTIONE DOCUMENTALE PER LA DIGITALIZZAZIONE DEI PROCEDIMENTI

Ente: Autorità di Sistema Portuale del Mar Tirreno Centro-Settentrionale
Oggetto: REALIZZAZIONE DI UNA PIATTAFORMA DI GESTIONE DOCUMENTALE PER LA DIGITALIZZAZIONE DEI PROCEDIMENTI
Tipo di fornitura:
  • Servizi
Tipologia di gara: Manifestazione di Interesse
Modalità di espletamento della gara: Telematica
CIG: -
Stato: Conclusa
Centro di costo: OLD-Area affari generali, coordinamento porti Fiumicino e Gaeta
Data pubblicazione : 11 giugno 2020 13:00:00
Termine ultimo per la presentazione di quesiti: 23 giugno 2020 12:00:00
Data scadenza: 26 giugno 2020 12:00:00
Documentazione gara:
Documentazione richiesta:

Pubblicazioni

Nome Data pubblicazione Categoria
Decreto 163/2020 11 giugno 2020 12:17:45 Determina a contrarre