Informazioni e Assistenza
Per richiedere supporto tecnico all'iscrizione e partecipazione alle gare telematiche, è possibile contattare la società di assistenza con le modalità di seguito elencate:
- Inoltrare un ticket attraverso il sistema di "ticketing" con il quesito o il dettaglio del problema riscontrato corredato di eventuali schermate, nell'area "Assistenza tecnica" . Il nostro team di assistenza fornirà una prima risposta entro 8 ore lavorative.
- Per urgenze contattare lo 070-41979 previa apertura di un ticket di assistenza che dovrà essere comunicato all'operatore.
-
utilizzare il form contatti raggiungibile cliccando su questo link
NetworkPA è la piattaforma che consente agli operatori economici di compilare una sola volta i dati di iscrizione e replicarli su tutte piattaforme e-Procurement delle rete DigitalPA con un click.
Leggi di più
Gare telematiche
- Dettagli procedura
- Pubblicazioni
- Documentazione di gara
- Chiarimenti
Dettagli procedura
REALIZZAZIONE DI UNA PIATTAFORMA DI GESTIONE DOCUMENTALE PER LA DIGITALIZZAZIONE DEI PROCEDIMENTI
Ente: | Autorità di Sistema Portuale del Mar Tirreno Centro-Settentrionale |
Oggetto: | REALIZZAZIONE DI UNA PIATTAFORMA DI GESTIONE DOCUMENTALE PER LA DIGITALIZZAZIONE DEI PROCEDIMENTI |
Tipo di fornitura: |
|
Tipologia di gara: | Manifestazione di Interesse |
Modalità di espletamento della gara: | Telematica |
CIG: | - |
Stato: | Conclusa |
Centro di costo: | OLD-Area affari generali, coordinamento porti Fiumicino e Gaeta |
Data pubblicazione : | 11 giugno 2020 13:00:00 |
Termine ultimo per la presentazione di quesiti: | 23 giugno 2020 12:00:00 |
Data scadenza: | 26 giugno 2020 12:00:00 |
Documentazione gara: | |
Documentazione richiesta: |
|
Pubblicazioni
Nome | Data pubblicazione | Categoria |
---|---|---|
Decreto 163/2020 | 11 giugno 2020 12:17:45 | Determina a contrarre |