Informazioni e Assistenza
Per richiedere supporto tecnico all'iscrizione e partecipazione alle gare telematiche, è possibile contattare la società di assistenza con le modalità di seguito elencate:
- Inoltrare un ticket attraverso il sistema di "ticketing" con il quesito o il dettaglio del problema riscontrato corredato di eventuali schermate, nell'area "Assistenza tecnica" . Il nostro team di assistenza fornirà una prima risposta entro 8 ore lavorative.
- Per urgenze contattare lo 070-41979 previa apertura di un ticket di assistenza che dovrà essere comunicato all'operatore.
-
utilizzare il form contatti raggiungibile cliccando su questo link
NetworkPA è la piattaforma che consente agli operatori economici di compilare una sola volta i dati di iscrizione e replicarli su tutte piattaforme e-Procurement delle rete DigitalPA con un click.
Leggi di più
Gare telematiche
- Dettagli procedura
- Pubblicazioni
Pubblicazioni - LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA PER IL RIPRISTINO DELLE CONDIZIONI DI EFFICIENZA DEI GIUNTI E DI AGIBILITÀ DEL PIAZZALE IMMEDIATAMENTE RETROSTANTE IL MURO PARAONDE DELL'ANTEMURALE COLOMBO
- Proposta di aggiudicazione (16 settembre 2021 13:33:09)
- Decreto n. 201/2021 (24 settembre 2021 14:05:30)
- Verbale di gara n.1 (16 settembre 2021 13:32:43)