Informazioni e Assistenza
Per richiedere supporto tecnico all'iscrizione e partecipazione alle gare telematiche, è possibile contattare la società di assistenza con le modalità di seguito elencate:
- Inoltrare un ticket attraverso il sistema di "ticketing" con il quesito o il dettaglio del problema riscontrato corredato di eventuali schermate, nell'area "Assistenza tecnica" . Il nostro team di assistenza fornirà una prima risposta entro 8 ore lavorative.
- Per urgenze contattare lo 070-41979 previa apertura di un ticket di assistenza che dovrà essere comunicato all'operatore.
-
utilizzare il form contatti raggiungibile cliccando su questo link
NetworkPA è la piattaforma che consente agli operatori economici di compilare una sola volta i dati di iscrizione e replicarli su tutte piattaforme e-Procurement delle rete DigitalPA con un click.
Leggi di più
Gare telematiche
- Dettagli procedura
- Pubblicazioni
Richiesta di preventivo
Soggetto aggiudicatore: | Autorità di Sistema Portuale del Mar Tirreno Centro-Settentrionale |
Centro di costo: | AREA PIANIFICAZIONE, PROGETTAZIONE, GESTIONE DELLE OPERE, OPERAZIONI E SICUREZZA PORTUALE |
Oggetto: | Porto di Civitavecchia - “Intervento di manutenzione degli infissi in alluminio per gli immobili presenti all’interno dell’area portuale”. |
CIG: | B0B7B79C68 |
Stato: | Affidata |
Tipologia di gara: | Affidamento diretto |
Modalità di espletamento della gara: | Telematica |
Data inizio partecipazione: | 08 febbraio 2024 11:29:40 |
Data scadenza: | 16 febbraio 2024 12:00:00 |
Importo : | 11.428,07 € |
Oneri: | 6.102,18 € |
Aggiudicatario: | A.L.A. SRL |
Data di aggiudicazione: | 07 marzo 2024 |
Importo di aggiudicazione comprensivo degli oneri: | 16.616,00 € |