Informazioni e Assistenza
Per richiedere supporto tecnico all'iscrizione e partecipazione alle gare telematiche, è possibile contattare la società di assistenza con le modalità di seguito elencate:
- Inoltrare un ticket attraverso il sistema di "ticketing" con il quesito o il dettaglio del problema riscontrato corredato di eventuali schermate, nell'area "Assistenza tecnica" . Il nostro team di assistenza fornirà una prima risposta entro 8 ore lavorative.
- Per urgenze contattare lo 070-41979 previa apertura di un ticket di assistenza che dovrà essere comunicato all'operatore.
-
utilizzare il form contatti raggiungibile cliccando su questo link
NetworkPA è la piattaforma che consente agli operatori economici di compilare una sola volta i dati di iscrizione e replicarli su tutte piattaforme e-Procurement delle rete DigitalPA con un click.
Leggi di più
Gare telematiche
- Dettagli procedura
- Pubblicazioni
Trattativa diretta
Soggetto aggiudicatore: | Autorità di Sistema Portuale del Mar Tirreno Centro-Settentrionale |
Centro di costo: | OLD-Area affari generali, coordinamento porti Fiumicino e Gaeta |
Oggetto: | Rinnovo delle licenze Microsoft Office 365 con contratto CSP per un periodo di 6 mesi. |
CIG: | ZA42D57974 |
Stato: | Affidata |
Tipologia di gara: | Affidamento diretto |
Modalità di espletamento della gara: | Telematica |
Data inizio partecipazione: | 16 giugno 2020 18:40:55 |
Data scadenza: | 23 giugno 2020 12:00:00 |
Aggiudicatario: | COMEDATA SRL |
Data di aggiudicazione: | 21 luglio 2020 |
Importo di aggiudicazione comprensivo degli oneri: | 3.975,08 € |