Informazioni e Assistenza
Per richiedere supporto tecnico all'iscrizione e partecipazione alle gare telematiche, è possibile contattare la società di assistenza con le modalità di seguito elencate:
- Inoltrare un ticket attraverso il sistema di "ticketing" con il quesito o il dettaglio del problema riscontrato corredato di eventuali schermate, nell'area "Assistenza tecnica" . Il nostro team di assistenza fornirà una prima risposta entro 8 ore lavorative.
- Per urgenze contattare lo 070-41979 previa apertura di un ticket di assistenza che dovrà essere comunicato all'operatore.
-
utilizzare il form contatti raggiungibile cliccando su questo link
NetworkPA è la piattaforma che consente agli operatori economici di compilare una sola volta i dati di iscrizione e replicarli su tutte piattaforme e-Procurement delle rete DigitalPA con un click.
Leggi di più
Gare telematiche
- Dettagli procedura
- Pubblicazioni
Trattativa diretta
Soggetto aggiudicatore: | Autorità di Sistema Portuale del Mar Tirreno Centro-Settentrionale |
Centro di costo: | OLD-Area affari generali, coordinamento porti Fiumicino e Gaeta |
Oggetto: | Porto di Gaeta – “Servizio di assistenza alla comunicazione istituzionale della sede di Gaeta dell’Autorità di Sistema Portuale del Mar Tirreno Centro Settentrionale” della durata di mesi dodici (12). |
CIG: | Z0A2D1DA95 |
Stato: | Affidata |
Tipologia di gara: | Affidamento diretto |
Modalità di espletamento della gara: | Telematica |
Data inizio partecipazione: | 04 dicembre 2019 15:52:14 |
Data scadenza: | 10 dicembre 2019 12:00:00 |
Importo : | 35.571,00 € |
Aggiudicatario: | Saverio Forte |
Data di aggiudicazione: | 29 giugno 2020 |
Importo di aggiudicazione comprensivo degli oneri: | 15.000,00 € |